Di Rosa

Dove è tutto partito

Pasticceria Di Rosa

Iniziata con Vincenzo Di Rosa, che da circa vent’anni ha accanto a sé, ogni giorno, il figlio Francesco che come il padre ha abbracciato l’amore e la passione per la pasticceria.

Francesco Di Rosa

Francesco ha studiato e lavorato negli anni, facendo perno su tecniche di lavoro innovative. Tutto ciò per aumentare l’unità di produzione, riuscendo a mantenere sempre lo stesso alto standard di qualità.

Se vuoi scoprire di più su Francesco, clicca qui.

La nostra filosofia

“Non bisogna mai fidarsi al caso, non lasciare che le cose vadano avanti per inerzia, piccolo o grande che sia il tuo obbiettivo devi lavorare con attenzione e pianificare ogni suo passaggio”, Francesco Di Rosa (Cervello In Moto Perpetuo)

 

facciata edencake

Oggi

Grazie all’esperienza sviluppata da Francesco, la Pasticceria Di Rosa vanta processi che sono resi più moderni e all’avanguardia.

Questa evoluzione aziendale non è frutto di un caso. Essa è avvenuta grazie all’espansione mentale di Francesco e al suo carattere da imprenditore.

Hanno aiutato i molteplici corsi di Mental Coach che ha seguito nel tempo.

Tanto è stato fatto, come il nuovo format EdenCake. Marchi registrati per lievitati e biscotti sono solo degli esempi.

E tanto verrà fatto, nella ricerca costante di materie prime sceltissime per garantire emozioni sempre nuove a chi assapora i nostri prodotti.